DLV BBDO lancia Aspirina Dolore e Infiammazione

aspirinaAspirina torna in comunicazione in occasione del lancio sul mercato della nuova “Aspirina Dolore e Infiammazione”: un’importante innovazione, in compresse rivestite, che svolge la propria attività analgesica in metà tempo rispetto a una compressa tradizionale da 500 mg. Aspirina offre così un valido rimedio nel trattamento sintomatico di mal di testa, dolori cervicali, dolori muscolari, mal di schiena e disturbi infiammatori. Il nuovo prodotto, disponibile in due nuovi formati da 20 e 8 compresse, è stato completamente rinnovato nell’immagine grazie a una grafica moderna e distintiva, e nella comodità d’uso grazie al nuovo blister resistente e pratico anche per l’utilizzo fuori casa. Il lancio mondiale è stato interamente gestito da DLV BBDO in collaborazione con BBDO Germania, Spagna, Messico e Bayer Global, in una joint production che ha sviluppato, con la produzione di Diaviva, uno spot tv dal gusto tecnologico, in cui la live action non manca grazie alla presenza di un attore che racconta puntualmente l’efficacia del prodotto con una grande demo in 3D. Hanno lavorato al progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, i direttori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori. La casa di produzione è Diaviva, il regista lo spagnolo Fernando Mainguyague. Post produzione 3D di Frame by Frame.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *