Discovery Media e Campari insieme per “Mixologist” su Dmax

MixologistDiscovery Media lancia un nuovo branded content esclusivo in collaborazione con Campari: a partire dal 9 ottobre, sarà on air in prima tv su Dmax il nuovo talent show dedicato al mondo del bartending “Mixologist – La Sfida dei Cocktail”. Il progetto è supportato da una campagna con declinazioni on air, digital e social. Lo show, prodotto da YAM112003, nel corso di 7 puntate (6 eliminatorie + 1 finale) vedrà i top bartender Flavio Angiolillo e Leonardo Leuci attraversare l’Italia per scovare l’aspirante barman più promettente che si aggiudicherà un percorso di formazione esclusivo presso la Campari Academy, scuola professionale dove apprendere l’arte del bartendering: un training personalizzato realizzato dal guru mondiale della miscelazione, Salvatore Calabrese. “Mixologist – la Sfida dei Cocktail” sarà promosso da varie iniziative sulle piattaforme tv, digital e social di Dmax al fine di stimolare il coinvolgimento del pubblico e di favorire la brand extension attraverso un’attività che mira a far conoscere i contenuti e dei valori di marca espressi dal programma. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *