Banzai ottimizza PianetaDonna per il mobile

Digital BanzaiPianetaDonna, sito web dedicato al mondo femminile italiano che conta su oltre 8,4 milioni di utenti unici mensili (dati Audiweb View, Total Audience, giugno 2014), presenta una versione completamente rinnovata del proprio sito, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista funzionale, ottimizzato in particolare per il mobile. È infatti al mondo della mobilità che si ispira questo restyling, che ha riguardato anche altri brand di Banzai rivolti all’audience femminile, come PianetaMamma e GirlPower. Più della metà degli oltre 700mila accessi quotidiani ai siti femminili di Banzai avviene infatti da smartphone o da tablet. La nuova versione di PianetaDonna e degli altri siti oggetto del restyling prevede inoltre una nuova organizzazione dei contenuti, ottimizzata in base ai bisogni più frequenti del target di riferimento, e una potenziata funzionalità di ricerca. La raccolta pubblicitaria del sito www.pianetadonna.it è a cura di Banzai Advertising.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *