Wall Street English affida la comunicazione ad Armando Testa
Cambia partner Wall Street English. La società specializzata in corsi di inglese per studenti e manager, parte del gruppo Pearson, sceglie Armando Testa per le proprie attività di comunicazione. La prima campagna on air tra settembre e ottobre si focalizza ancora sulla nuova identity, facendo leva sull’appartenenza a un gruppo leader nel mondo. Altri progetti sono già partiti, sempre per il mese di settembre, riguardanti varie operazioni tattiche e l’opening dei nuovi centri: Milano Cadorna e Firenze. «Seguivo WSE in precedenza, con un percorso iniziato dalla nuova identity di Gruppo – ha dichiarato nella nota stampa Nicola Belli, Gruppo Armando Testa. – Vedersi rinnovare la fiducia è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Faremo del nostro meglio per affiancare questo brand nell’obiettivo di rappresentare la fascia premium in uno dei mercati più affascinanti, ma allo stesso tempo competitivi: quello dell’education». È utile ricordare che la comunicazione di Wall Street English in precedenza era gestito da DLV BBDO, agenzia di cui, negli ultimi quattro anni, è stato ceo Nicola Belli. Non è un caso quindi che dopo il ritorno di Belli in Armando Testa, il cliente abbia deciso di seguire il suo manager di fiducia, tanto più che Belli siede oggi nel cda del gruppo come consigliere con delega all’innovazione e allo sviluppo e responsabile della sede di Milano.