ToyWatch racconta le nuove collezioni con gli scatti di Pamela Hanson
ToyWatch annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria 2014-15. La campagna parla di lusso, ed il vero lusso di ogni giorno è il tempo. Sono le piccole grandi cose che danno le grandi soddisfazioni e per le quali occorre una certa cultura della libertà da schemi e stereotipi. Essere liberi e amare il design, la cura per i materiali, l’originalità ed il particolare. Essere liberi di determinare le proprie scelte, avere la cultura del bello e regalarsi un oggetto particolare. Il lusso è il tempo dedicato a se stessi. Concedersi il tempo, alzarsi 5 minuti più tardi al mattino e leggere un giornale in tutta tranquillità, godersi il sole dopo una passeggiata nel verde, passare più tempo con le persone care. I lussi di ogni giorno sono i grandi lussi che sono dentro di noi. La campagna, costituita da quattro immagini, mostra tre nuove collezioni della Maison Milanese: l’esclusivo modello Monnalisa nella speciale edizione limitata Black Diamond, arricchita dal pavè di diamanti neri, e nella variante in bianco con dettagli oro giallo per la donna, il cronografo New Velvety con placcatura pink gold e il modello Maya Chrono con il cinturino in pelle stampata coccodrillo blu per l’uomo. Dietro l’obiettivo la celebre fotografa inglese di moda Pamela Hanson, che oltre ad avere un’esperienza ventennale nella fashion industry, vanta innumerevoli collaborazioni con esclusive aziende internazionali. L’agenzia creativa è la RTNCnyc, guidata da Riccardo Tortato, con sede a New York. L’adv apparirà sulle principali testate nazionali da ottobre e in anteprima sul sito internet www.style.com a partire dal mese di settembre 2014.