Sky e Grey United portano sul palco di “X Factor”
Sky e Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, comunicano con una campagna pianificata su stampa nazionale, affissione e radio, l’inizio di uno dei più grandi eventi televisivi dell’anno: la nuova stagione di “X Factor”. Il talent show torna su Sky Uno HD e si riconferma “Nuovo. Imperdibile. In esclusiva”. “Nuovo”, a cominciare dalla giuria che propone un cast stellare. Ai già amati Morgan e Mika si aggiungono la vivacità di Victoria Cabello e l’energia di Fedez, che porta l’hip hop per la prima volta nella giuria di “X Factor”. Oltre a essere il talent show più amato sarà anche quello di cui tutti parlano, grazie anche all’interattività che permette di commentare e interagire con il programma in tempo reale, sui principali social. “Imperdibile” come la sfida tra i giudici che diventa sempre più agguerrita. Come ogni anno ci si batterà fino all’ultima nota, per dare alla musica italiana una nuova stella di prima grandezza. “In esclusiva”, perché il talent show dell’anno è solo su Sky. Nella creatività della campagna i giudici sono rappresentati come un gruppo musicale: i quattro posano, determinati, carichi e pieni di energia, su un palco durante una esibizione live. Sono pronti a cominciare questa nuova avventura che li porterà fino al gran finale. E quindi, come recita la line di campagna, “Let’s rock”. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato i direttori creativi Mario Esposito e Massimo Verrone, il copywriter Emanuele Accurli Abenante e l’art director Nicola Bolfelli.