Serviceplan firma la campagna per i grandi formati Multicentrum

Multicentrum_landing_pageIn occasione del lancio dei formati da 90 compresse di Multicentrum, lo storico brand leader degli integratori torna in comunicazione con una campagna integrata a cura di Serviceplan. A differenza del passato, la ripartizione degli investimenti, dapprima maggiormente incentrata su tv e web, oggi riguarda anche il mezzo radiofonico, dove la creatività punta su un approccio simpatico, rivolto al tema del cambio di stagione e di come esso influisca sulle nostre vite. La comunicazione integrata su radio e web segna una novità per l’integratore leader di mercato di Pfizer Consumer Healthcare, che aveva dedicato in questi anni gli investimenti a tv e web. Il progetto è stato realizzato dal gruppo Serviceplan in Italia e ha visto coinvolte le agenzie Serviceplan e Plan.Net, quest’ultima che ha coordinato le azioni web quali display advertising e materiali che appaiono su sito multicentrum.it (pop-up, landing page, flash). La pianificazione, a cura di MEC, prevede per la radio i maggiori network commerciali, nei formati 30” e 15”, a partire dal 21 settembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *