Ricci Casa comunica la rinnovata brand identity con Blu Wom Milano
Ricci Casa guarda al futuro e a settembre presenta il suo restyling. Nuova la brand identity, l’immagine degli store, i cataloghi, il sito web e la strategia di comunicazione. Di grande appeal l’inedito payoff che accompagnerà questo il cambiamento: “Un altro mondo!”. Per comunicare tutte queste novità è stata scelta l’agenzia Blu Wom Milano, che si occuperà dell’attività di ufficio stampa e digital pr. Ricci Casa è un’azienda storica che opera nella gdo di mobili e complementi d’arredo e che ha come obiettivo primario la ricerca e selezione di prodotti di qualità offerti a prezzi competitivi sul mercato. Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI). «Per Blu Wom Milano questo nuovo incarico è decisamente stimolante – commenta Patrizia Fabretti, a.d. di Blu Wom Milano. – La nuova collaborazione ci appassiona molto, poiché andremo a veicolare informazioni quasi giornaliere e soprattutto sempre differenti relative ad un brand storico che è presente sul mercato da oltre 90 anni. Un brand che si è messo in discussione e che ha deciso di innovarsi in base alle nuove necessità del mercato dell’arredo, un mercato difficile e in continua evoluzione di bisogni».