Restyling e più interazione con i social per il sito di Theresianer

Schermata 2014-09-05 alle 19.13.20Una nuova veste sul web per Theresianer, che rafforza l’interazione con i propri molteplici canali social (Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus e YouTube) messi a disposizione per dialogare e partecipare al mondo del gusto, dell’artigianalità e dell’esperienza nel campo birraio. Una community sempre più numerosa e preparata, appassionata e coinvolta grazie a iniziative uniche come il Summer Jamboree e Birreria Porte Aperte, appuntamenti annuali di richiamo che trovano eco e visibilità all’interno di theresianer.com. Per gli appassionati di app ecco Theresianer Beer Me – Drink & Share. Disponibile su App Store e su Google Play, unisce la passione per la birra a quella della condivisione e permette di geolocalizzare il luogo in cui si sta bevendo birra Theresianer in compagnia di amici condividendo i momenti più belli. All’interno del sito anche la sezione per lo shopping online per non perdere occasione di degustare a casa il piacere di una birra Theresianer. Grafica particolarmente elegante e coinvolgente, aggiornamenti quotidiani, condivisione di immagini  e video sono così i plus che accompagnano gli appassionati nel mondo del web firmato Theresianer.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *