Direct Line partecipa ancora a QSVS

direct lineDopo i successi delle stagioni passate, Direct Line – la più grande compagnia di assicurazione auto online – rinnova la propria partecipazione alla trasmissione sportiva “Qui Studio a Voi Stadio”. Anche quest’anno la Compagnia del Telefono Rosso e Mouse sulle Ruote sarà quindi in diretta su Telelombardia, insieme al direttore Fabio Ravezzani e i commentatori Marcello Chirico, Gianluca Rossi e Cristiano Ruiu, in uno dei programmi di intrattenimento e approfondimento calcistico più seguiti del panorama televisivo del nord Italia. La presenza di Direct Line in trasmissione prevede oltre alla promozione e all’inconfondibile Telefono Rosso e Mouse su Ruote, altre curiose iniziative quali l’onda del goal e la simpatica lavagna dove saranno ricostruite le azioni salienti della giornata. Direct Line è da sempre vicina ai propri clienti e festeggia il sodalizio con QSVS e la passione degli italiani per il calcio con il lancio del nuovo concorso “Vai in rete e vinci con Direct Line”, che mette in palio 10 Samsung Galaxy Tab S. Per paretcipare al concorso basta calcolare e salvare un nuovo preventivo per la polizza auto Direct Line sul sito www.directline.it/qsvs entro il 15 gennaio 2015. Tra tutti i preventivi saranno estratti i 10 vincitori dei premi in palio. Tutte le informazioni sull’iniziativa sono presenti sulla home page e nelle sezioni interne del sito, e saranno anche comunicate nelle nuove e divertenti telepromozioni che hanno come protagonisti proprio Chirico, Rossi e Ruiu. La comunicazione sarà on air sulla trasmissione QSVS di Telelombardia e sui canali televisivi Antenna 3 e Top Calcio. L’iniziativa sarà presente e visibile anche sulla pagina Facebook di Direct Line Italia. «Direct Line è da sempre vicina ai propri clienti e alle loro passioni – commenta Barbara Panzeri, direttore marketing Direct Line –  Le buone performance di business ottenute nelle scorse edizioni e i commenti positivi dei fan della trasmissione ci hanno convinto nel continuare con questa avventura televisiva. Siamo infatti stati la prima compagnia assicurativa a fare Product Placement in una trasmissione sportiva innovando ancora una volta il modo di comunicare e di fare business. Il target dei telespettatori della trasmissione infatti è assolutamente vicino al nostro profilo di cliente tipo e quindi confermare la nostra presenza nella trasmissione QSVS, ha avvalorato il posizionamento di Direct Line come l’assicurazione sempre in rete».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *