Black+Decker presenta la nuova fan page
Black+Decker Italia annuncia che dal 5 settembre 2014 è attiva la pagina Facebook che offre ai fan contenuti utili, idee e consigli (anche in formato video) per il fai da te, la casa e il giardino. Non mancheranno la presentazione dei nuovi prodotti e la possibilità di scoprire nuove promozioni e di condividere idee e progetti sia sulla casa che sul fai da te dal mondo Black+Decker (elettroutensili, piccoli elettrodomestici e utensili per la cura del giardino). «L’apertura del canale YouTube, e adesso di Facebook, si inserisce perfettamente nella nuova brand identity globale di Black+Decker», afferma Cristiano Granata, head of marketing di StanleyBlack&Decker Italia. La nuova brand identity di Black+Decker si attua nell’offerta di prodotti innovativi, potenti, facili da usare, che danno al consumatore la possibilità di trasformare i sogni in realtà. Dall’ispirazione fino alla realizzazione di un lavoro ben fatto, Black+Decker è vicino ad un consumatore sempre più dinamico che cura personalmente e con passione la propria casa. Attraverso la pagina Facebook, Black+Decker vuole dare ulteriore energia al brand dialogando con i propri consumatori e coinvolgendoli attraverso la loro concreta esperienza di vita domestica.