Bisio e STV DDB raccontano la multicanalità per Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo torna in tv con due nuovi episodi della campagna “Un mondo possibile”, ancora una volta con Claudio Bisio come testimonial. Tema centrale della comunicazione è la multicanalità, che si traduce in tutti i nuovi modi che la Banca offre per accedere ai suoi servizi e per rispondere ai cambiamenti degli stili di vita e di lavoro degli italiani. Un percorso, questo, cominciato più di un anno fa con l’introduzione dell’orario prolungato, grazie al quale è possibile recarsi in Filiale fino alle 20 in settimana e anche il sabato mattina. Oggi si aggiungono la nuova app per pagare i bollettini direttamente dal proprio smartphone o tablet anche quando si è fuori casa, l’innovativo sistema per prenotare un appuntamento con il proprio gestore direttamente sulla sua agenda online, e molti altri servizi che consentono agli italiani di relazionarsi con la banca in modo più flessibile e personale, in base alle proprie reali esigenze. Perché “un mondo in cui hai più tempo per te è possibile”, come recita il voice over finale degli spot. I nuovi soggetti sono dedicati ciascuno ad un servizio diverso ed evidenziano che grazie ai servizi multicanali di Intesa Sanpaolo, tutti possono avere più tempo libero. La campagna comprende anche speciali contenuti extra, ai quali è possibile accedere attivando Shazam durante la messa in onda degli spot. Per l’agenzia STV DDB hanno lavorato, con la supervisione creativa di Mara Mincolelli e Marco Giovannoli, il copywriter Giuseppina Sabarrese e l’art director Luca Santina; le attività digital sono state supervisionate da Maurizio Tozzini e Christian Popodi. I due soggetti, declinati in formati da 30” e da 20”, sono on air a partire dal 28 settembre sulle principali reti nazionali e sul web. La produzione di Indiana Production, con la regia di Marcello Cesena.