Al via il nuovo concorso di TotalErg con Vodafone
È partito il nuovo concorso “Vinci 1.000 euro di carburante con TotalErg!” che prevede interessanti vantaggi. Innanzitutto utilizzando i coupon dall’app Vodafone My Shopping, l’applicazione leader in Europa per i voucher digitali, è possibile avere uno sconto carburante di 2 euro, su un rifornimento di almeno 30 euro, fino al 31 luglio. Inoltre, entro il 25 agosto, tutti coloro che hanno utilizzato gli sconti parteciperanno all’estrazione di 1.000 euro di carburante TotalErg. «Il nuovo concorso rientra nella politica della nostra azienda di offrire ai clienti vantaggi concreti – dichiara Maurizio Libutti, direttore rete di TotalErg. – Tutti i clienti TotalErg possessori della carta fedeltà possono partecipare e accedere a sconti carburante. Convenienza è la parola d’ordine anche per questa nuova iniziativa con cui vogliamo offrire ai nostri clienti, attuali e nuovi, tutti i vantaggi della nostra rete e dei nostri servizi». Per partecipare basta richiedere, entro il 31 luglio, i coupon dall’app per ottenere uno sconto carburante di 2 euro, su un rifornimento di almeno 30 euro e si possono scaricare fino a 5 coupon ottenendo fino a 10 euro di sconto carburante TotalErg. I buoni sconto, non cumulabili tra loro e validi fino al 31 dicembre 2014, possono essere usati dai possessori della carta TotalErg Più durante gli orari di apertura dei punti vendita con servizio del gestore, sui rifornimenti di benzina, diesel, excellium diesel, gpl e metano. Inoltre, utilizzando almeno uno dei coupon scaricati da Vodafone My Shopping, con la carta TotalErg Più entro il 25 agosto è possibile partecipare all’estrazione finale di 10 premi ciascuno del valore di 1.000 euro di carburante TotalErg. «Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con Vodafone Italia che permette di offrire un risparmio sul carburante che, soprattutto in questo periodo estivo, è particolarmente importante per le famiglie. Con questa nuova partnership TotalErg ribadisce ancora una volta la costante attenzione verso le esigenze dei propri clienti», ha concluso Libutti.