South African Tourism on air con la nuova campagna worldwide
“Reconsider South Africa”: è questo il claim del nuovo spot video di South African Tourism che ha come obiettivo dichiarato quello di far conoscere il Sudafrica non solo attraverso le sue bellezze naturali, ma anche grazie al calore e all’ospitalità del suo popolo. On air fino al marzo del 2015, lo spot è trasmesso in tutto il mondo con tagli da 30’’ e 40’’ su CNN International e National Geographic e, in particolare, in territorio europeo sarà visibile nel Regno Unito, in Olanda, in Germania, in Francia e in Italia, oltre che in alcune sale cinematografiche nei mercati più strategici. Con questa pianificazione globale si stima che lo spot entrerà nelle case di circa 1,3 miliardi di persone. Il film è stato girato nelle provincie del Gauteng, Western Cape, Eastern Cape, Limpopo e Mpumalanga passando dalle metropoli alle piccole città fino ad arrivare nelle aree più selvagge. Lo spot – la cui creatività è a cura di Ireland Davenport – è visibile anche sul fronte digital: in particolare, sul canale YouTube di South African Tourism è possibile vedere la versione integrale da 60” mentre sul sito www.southafrica.net sono disponibili contenuti di approfondimento per organizzare un viaggio in Sudafrica.