La Roma e Publicis per la campagna abbonamenti Champions

Creatività As RomaL’agenzia Publicis ha realizzato un nuovo soggetto per AS Roma dedicato alla campagna abbonamenti per la UEFA Champions League. La creatività ha debuttato a giugno a mezzo stampa e digitale. Mentre a luglio sarà su dinamica. Il visual mostra il branco dominare il paesaggio da un alto promontorio: di fronte ai lupi un tappeto di nubi a perdita d’occhio da cui emergono numerosi stadi avversari a simboleggiare una nuova stagione di caccia, quella rivolta alle prede europee. La nuova head line “Siamo a caccia di nuove prede” punta a risvegliare l’orgoglio del popolo romanista in vista dei prestigiosi appuntamenti internazionali, consolidando al tempo stesso il payoff “Hungry for Glory”. Il team di Publicis che ha realizzato la campagna è composto dal copywriter Daniele Papa, dall’art director Emiliano Soranidis, dall’associate creative director Domenico Manno e dal planner Bruno Tecci. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La fotografia è di LSD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *