La Roma e Publicis per la campagna abbonamenti Champions
L’agenzia Publicis ha realizzato un nuovo soggetto per AS Roma dedicato alla campagna abbonamenti per la UEFA Champions League. La creatività ha debuttato a giugno a mezzo stampa e digitale. Mentre a luglio sarà su dinamica. Il visual mostra il branco dominare il paesaggio da un alto promontorio: di fronte ai lupi un tappeto di nubi a perdita d’occhio da cui emergono numerosi stadi avversari a simboleggiare una nuova stagione di caccia, quella rivolta alle prede europee. La nuova head line “Siamo a caccia di nuove prede” punta a risvegliare l’orgoglio del popolo romanista in vista dei prestigiosi appuntamenti internazionali, consolidando al tempo stesso il payoff “Hungry for Glory”. Il team di Publicis che ha realizzato la campagna è composto dal copywriter Daniele Papa, dall’art director Emiliano Soranidis, dall’associate creative director Domenico Manno e dal planner Bruno Tecci. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La fotografia è di LSD.