Now Available spiega il conto “Ti Premio” per i nuovi clienti di Bper
Proseguendo il percorso strategico-creativo di ridefinizione della commercial identity di Bper, sesto polo bancario italiano, la nuova campagna sarà on air per tutta l’estate con la firma creativa di Now Available. La campagna è dedicata alla promozione conto corrente “Ti Premio” che il celebre gruppo bancario propone ai suoi nuovi clienti fino al 30 settembre. Ideata e realizzata dalla neutral agency Now Available, partner esclusivo del gruppo per tutta la comunicazione commerciale, la campagna sviluppa il nuovo format creativo lanciato ad aprile (campagna mutui casa) con l’obiettivo di ridisegnare interamente la commercial identity del sesto polo bancario italiano. Obiettivo della campagna commerciale è acquisire nuovi clienti fidelizzandoli attraverso iniziative e promozioni loro dedicate. La campagna a supporto del conto corrente “Ti Premio” va in questa direzione: mantenere le Banche del gruppo vicine alle persone e ai loro bisogni, utilizzando messaggi e valori quotidiani, estremamente chiari e trasparenti. Alla campagna, ideata in collaborazione con l’ufficio comunicazione commerciale del Gruppo e veicolata su stampa, radio, tv, web e materiali pop, è abbinata una promozione speciale che regalerà una macchina multibevanda Nescafé Dolce Gusto Krups e un kit di prodotti da caffè ai nuovi clienti che verseranno una somma minima e si impegneranno ad accreditare il proprio stipendio o pensione. Con la direzione creativa di Marco Peyrano, per l’agenzia hanno lavorato alla campagna l’art director Matteo Ruisi, il copywriter Nicolò Carrassi. Fotografia di Alessio Salvato, casa di produzione Greenman Studio.