NeriWolff manda on air la nuova dimensione Q8

Q8-catamarano_PRO_01In occasione dell’acquisizione della rete Shell in Italia, Q8 torna in comunicazione con l’agenzia NeriWolff rafforzando la linea avveniristica che ha preso il via lo scorso anno. Il cuore tecnologico e innovativo dell’azienda sarà rappresentato da un nuovissimo catamarano, una sorta di vela evoluta, a rappresentare l’ampliamento della rete (oltre 800 stazioni di servizio in più), il rafforzamento della presenza in Italia e, come sempre, i valori della compagnia petrolifera. La comunicazione realizzata da NeriWolff e declinata su stampa, web e tv, mette  infatti in evidenza numerosi benefici tutti, naturalmente, a favore di chi viaggia con Q8. Nicola Fontana, direttore creativo dell’agenzia, ha guidato il team creativo interno. On air dal 30 giugno sulle principali reti tv, lo spot è stato completamente realizzato in 3D dall’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *