Made presenta la community Unboxed

madeMade.com, il marchio e-commerce di design, ha presentato la nuova piattaforma Unbvoxed per collegare i propri clienti online con il mondo offline attraverso la propria rete sociale. Si tratta di una community online che consente alle persone di connettersi con i clienti Made all’interno nel proprio quartiere, fare un tour virtuale della loro casa e anche incontrarsi di persona per vedere  e provare i prodotti Made. I visitatori di Unboxed possono effettuare la ricerca per codice postale o per prodotto per vedere chi ha acquistato quell’arredo nella stessa zona. La gente non solo vuole vedere i prodotti in una vera e propria situazione di vita, ma più che mai è affascinata da come gli altri hanno arredato le loro case; Unboxed sfrutta perfettamente questo nuovo boom del “property porn” (letteralmente dare una sbirciatina nelle case altrui). Al suo primo giorno di vita, la piattaforma viene lanciata con quasi 100 “sostenitori del brand” ognuno con la propria pagina profilo, dove appaiono le foto  della loro casa in alta risoluzione. Tuttavia, qualsiasi cliente Made è invitato a partecipare e caricare le proprie foto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *