Carlo Erba comunica i suoi plus con JWT Roma e Filmmaster
È in onda in questi giorni il primo spot del nuovo format Carlo Erba di Johnson & Johnson realizzato dalla sede romana di JWT. Il brand, garanzia di affidabilità e vicinanza al consumatore, torna in tv con una ampagna che pone l’accento su semplicità, accessibilità e completezza di gamma. La gamma Carlo Erba si arricchisce infatti della nuova Linea Benessere, con gli integratori di Calcio e Magnesio e Potassio. Proprio questo concetto di “sorprendente semplicità” ispira la creatività dei film: un gesto semplice che risolve rapidamente le situazioni più intricate, utilizzato come metafora per descrivere l’azione del prodotto. Magnesio e Potassio, insieme a Glicerolo, sono i primi due soggetti della campagna pianificata sulle reti Mediaset nei formati 30” e 20”, rispettivamente dal 29 giugno e dal 6 luglio. Sotto la direzione creativa esecutiva di Flavio Mainoli hanno lavorato Pierfranco Fedele (creative supervisor/art), Fabio Caputi (copy), Loredana Cusatis (art), Anna Mochi Onori (copy). Gli spot sono diretti dai registi Nic & Sune per Filmmaster, post production di Post:Atomic e sound design di General Jingles.