Ballin presenta le nuove collezioni con Attila&Co
Ballin, azienda che produce artigianalmente calzature di lusso e simbolo di eccellenza made in Italy, presenta la campagna stampa autunno-inverno 2014/15 firmata da Attila&Co. La nuova stagione segna un’importante tappa nell’evoluzione delle campagne del brand che afferma il suo posizionamento con un’immagine glamour, del tutto rinnovata. Per celebrare questo cambio di strategia, Ballin ha scelto la fotografa parigina Sophie Delaporte, il cui obiettivo è conosciuto per la magistrale interpretazione del colore e per la capacità di cogliere i movimenti delle modelle, esaltandone la femminilità con glamour e raffinatezza. Per la nuova stagione, Ballin sceglie due differenti soggetti. Il primo mostra la sua donna maliziosamente nascosta dietro ad un paralume rosso a contrasto con il blu elettrico dell’abito e delle calze che conducono ad una delle creazioni must have della collezione, il tronchetto “Eva”. Il secondo soggetto mostra la donna Ballin in un’ironica posa a testa in giù, appoggiata su un divano dal design ultra-moderno, con le gambe in movimento in alto a sinistra. La creatività è stata declinata in diversi soggetti di campagna, utilizzati anche per i materiali di comunicazione below the line. La pianificazione, on air da agosto sulle principali testate italiane e russe, è a cura dalla divisione Creative Media di Attila&Co.