Zanini e Maselli lancia un’offerta “mostruosa” con IT’S_Comunicazione
Un tentacolo gigantesco emerge dal mare per afferrare un condizionatore; l’enorme mano di King Kong, mentre si staglia sullo skyline di New York, stringe un climatizzatore invece della vita flessuosa di una donna. Questi sono i due soggetti che a partire da oggi IT’S_Comunicazione lancerà attraverso i post sponsorizzati di Facebook e la rete Display di Adwords, per comunicare sul territorio bresciano le offerte estive di Zanini e Maselli, rivenditore e installatore di condizionatori d’aria a Brescia. L’agenzia di comunicazione ha scelto quindi un tono surreale e giocoso ispirato ai bmovie di genere fantastico per raccontare l’eccezionalità delle offerte di Zanini e Maselli: condizionatori d’aria a prezzi “mostruosi”, a cui proprio nessuno può resistere. Il risultato è una comunicazione che si differenzia fortemente dai competitor. Insieme al sorriso, la campagna trasmette anche un senso di urgenza: la promozione ha una scadenza, e i prodotti sono ambiti da tutti, mostri compresi. Una scelta comunicativa che si conferma in linea con il tone of voice proposto da IT’S_Comunicazione per Zanini e Maselli lungo gli anni: immagini colorate e inusuali, concepite per attirare l’attenzione e strappare un sorriso. Le adv saranno online a partire queste calde settimane di inizio estate, fino alla fine di luglio, cioè nel periodo in cui c’è maggiore sensibilità verso i prodotti legati al condizionamento. Condurranno su una pagina dedicata che presenta le offerte: condizionatori monosplit, dual split e trial split, di marche prestigiose come Mitsubishi e Fujitsu. Non manca la comunicazione del plus offerto da Zanini e Maselli: l’installazione compresa nel prezzo e l’assistenza costante di professionisti certificati e di alto livello.