Lo smartphone Haier presenta i suoi plus sul web e i social, agenzie Vart e Acqua

Creatività HaierDal 1° al 15 giugno Haier, primo produttore mondiale di grandi elettrodomestici, sarà presente su DeeJay Tv e my DeeJay con una pianificazione di ben 224 spot da 10” (112 per canale) fruibile anche dalla pagina Facebook di Haier, per promuovere la gamma di prodotti mobile. In particolare protagonista dello spot sarà il nuovo W858, lo smartphone ultra sottile con Android 4.3 e con processore Quad-core da 1.2 GHz. Il secondo flight partirà il 16 giugno fino al 29 con due banner dedicati al nuovo smartphone presenti sulla homepage di MTV.it. La creatività dell’agenzia Vart riprende il video andato in onda nelle settimane precedenti, evidenziando il payoff “Qualità e tecnologia: l’equilibrio perfetto”. Su sfondo blu, alcuni poligoni grigi si attraggono fino a comporre la “griglia” Haier. A questo punto, in perfetto equilibrio sul vertice di un triangolo, compare lo Smartphone Haier W858: la sua silhouette elegante riempe lo spazio prima di cominciare a ruotare le sue forme pulite e sottili, mentre sullo sfondo compaiono delle icone conteneti le principali caratteristiche dello Smartphone. Gli ultimi fotogrammi vedono l’ingresso in scena del logo Haier che ruotando su sé stesso si posiziona a lato del W858. Sotto la scritta Haier ecco l’indicazione del minisito dedicato: www.haiermobile.it. Pianificazione a cura di Acqua.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *