La passione di Telecom Italia accompagna gli Azzurri in Brasile

Key frame AzzurriTelecom Italia, sponsor ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio dal 2001, dedica uno spot tv all’avventura mondiale degli Azzurri in Brasile. Protagonista è il testimonial Pif, che questa volta celebra una delle passioni che unisce tutti gli italiani: la nazionale. E così, in vista dei mondiali, Pif è andato a Coverciano, luogo del ritiro degli Azzurri, per dare a modo suo i consigli ai giocatori. Un soggetto è stato poi realizzato ad hoc e verrà trasmesso esclusivamente durante le partite dell’Italia: Pif chiude lo spot con l’esortazione che tutti gli italiani appassionati di calcio ripeteranno più e più volte durante i mondiali: “Forza Azzurri”. La campagna è accompagnata come sempre dall’hashtag #milionidipassioni attraverso cui Telecom Italia sta raccogliendo nel web le impressioni degli utenti internet e fornirà contenuti video extra e approfondimenti delle interviste realizzate da Pif ai protagonisti delle campagne. La pianificazione del nuovo soggetto prevede uscite sui principali network nazionali e sul web. La regia è di Luke Scott (cdp RSA Films/Think Cattleya), l’agenzia è Leagas Delaney (direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *