Infasil on air sulle principali emittenti tv con Armando Testa
In occasione del lancio della nuova linea di deodoranti con Molecola 2C creata dai Laboratori Farmaceutici Angelini, Infasil torna in comunicazione sulle principali emittenti televisive con uno spot da 30”, la cui creatività e a cura dell’agenzia Armando Testa. Sulle note della canzone “I’ve got you under my skin”, riorchestrata ad hoc con uno stile dinamico e raffinato, riviviamo il racconto di una moderna e brillante ricercatrice Infasil che, andando a lavorare in bicicletta, sente l’esigenza di studiare un deodorante che trasformi il sudore in freschezza. Nonostante il caldo e la fatica, la ricercatrice arriva in laboratorio fresca e sicura di sé. Grazie all’esclusiva formula Infasil la vediamo a suo agio con i colleghi anche a distanza ravvicinata. La demo spiega l’azione del deodorante, mostrando come la molecola 2C riesca a catturare anche il sudore di crescente intensità, rilasciando ogni volta altrettanto fresco profumo a dimostrazione del claim scelto: “Più sudi, più sai di fresco”. La ricercatrice, al termine della sua giornata lavorativa, raggiunge in bicicletta il fidanzato che l’aspetta in centro città. Sentendosi ancora fresca come al mattino, gli getta le braccia attorno al collo sicura e disinvolta. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Carlo Sigon per la casa di produzione Little Bull.