GWC World festeggia i primi 10 anni di creatività a Milano e presenta la sede di Praga
Per festeggiare i primi 10 anni di successi, GWC World organizzerà un evento venerdì 20 giugno sul terrazzo della sede milanese di via Lancetti. In questi anni non sempre facili per l’intero settore, GWC è spesso stata in controtendenza, con un organico e un fatturato in costante e progressiva crescita. Le 5 business unit dell’agenzia hanno realizzato centinaia di progetti di comunicazione sempre guidati dall’approccio creativo proprietario Keep’Ntouch, basato sulla creazione e il mantenimento del dialogo tra marca e brand-lovers. Idee innovative, semplici ed efficaci, progettualità, competenza, programmazione attenta del lavoro e misurazione scientifica dei risultati, oltre a tanta creatività, passione, entusiasmo e vocazione, hanno reso possibile l’affermarsi di una realtà solida che vanta clienti e collaborazioni durature. Percorso che i due soci, il ceo Alessandro Malnati e il creative director Damiano Antonelli, vogliono replicare ora nella sede di Praga aperta dallo scorso aprile e già operativa. Un avamposto tecnologico dedicato allo sviluppo di applicazioni mobile altamente innovative che guarda ai paesi dell’est del mondo e ai mercati internazionali, oggi in forte crescita.