Dolci Advertising vince il pitch di Rovagnati per Snello

Marco Benadì
Marco Benadì

A margine della presentazione a Milano della campagna per Stannah Montascale, Marco Benadì, a.d. di Dolci Advertising, ha annunciato la vittoria nella gara indetta da Rovagnati per un progetto di comunicazione sui media classici dedicato a Snello, la linea di affettati light del brand. L’incarico si aggiunge ai new business recenti dell’agenzia come Stannah, Kisenè (retail per la biancheria intima) e Fullstyle, brand di moda presente all’interno di Coin e in alcuni negozi esclusivi a Capri e Forte dei Marmi. Prosegue inoltre la collaborazione dell’agenzia con Natuzzi per il retail di Divani & Divani. Secondo Benadi, l’obiettivo dell’agenzia per il 2014 è rappresentato da una una crescita del 15%, che sarà possibile grazie ad un «rafforzamento della collaborazione con alcune agenzie per le varie discipline di comunicazione, come Layout web per il web,  Arianna Comunicazione per il dDirect marketing, Concreta Comunicazione per le promozioni e Natalim & Partners per il retail».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *