Cooee Italia: primo semestre 2014 a +17%, grazie al modello UPI
Ottimi risultati per Cooee Italia in questo primo semestre 2014: l’agenzia specializzata in strategia e creatività per campagne pubblicitarie e progetti di comunicazione olistica, ha chiuso i primi sei mesi dell’anno con un fatturato del +17% a fronte del +15% del 2013. Merito dell’applicazione del “modello UPI”, l’approccio metodologico frutto della sinergia dei tre valori (Umano, Professionale, Imprenditoriale) diventati i punti cardine della filosofia che Cooee sta applicando indistintamente sia nella sfera professionale che in quella privata. Così l’agenzia sta crescendo in modo costante anno dopo anno, grazie all’acquisizione di nuovi clienti e alla fiducia rinnovata da quelli storici, come Velux Italia, Gruppo Alimentare Rossetto, Fila Surface Care Solutions, Consorzio del Prosciutto di Modena e Performance In Lighting, solo per citarne alcuni. Proprio in sintonia con il modello UPI, Cooee sta cambiando e si sta evolvendo: da agenzia di comunicazione sta diventando impresa di comunicazione, in modo da poter dialogare meglio con il cliente e capirne le esigenze, in un rapporto “da azienda ad azienda”. Sempre più vicino al cliente (valore Umano) per ascoltarne le esigenze (valore Professionale) e condividere gli obiettivi, decidendo insieme la strada da percorrere (valore Imprenditoriale). Nello stesso tempo l’agenzia fondata e diretta da Mauro Miglioranzi sta operando una nuova organizzazione interna sempre più orientata al benessere lavorativo avendo come focus la soddisfazione del cliente.
Lorenzo Martorana