Voiello torna a comunicare su outdoor e web con Nadler Larimer & Martinelli
Dopo un periodo di silenzio Voiello torna in comunicazione con la nuova campagna ideata da Nadler, Larimer & Martinelli, con un concept giocato su stile ed eleganza e nell’ambito di un progetto di rilancio generale del brand che ha coinvolto anche il restyling del packaging. I media scelti sono l’affissione, in particolare maxi-affissioni in posizioni speciali e arredo urbano, nelle principali città d’Italia, oltre al web. Nella campagna multisoggetto, immagini in macro del prodotto esaltano l’appetite appeal della pasta, dalla porosità dello spaghetto alla duplice rigatura, esterna e interna, della penna, alla doppia elica del fusillo. Caratteristiche che fanno di Voiello una pasta unica, come unica è la materia prima da cui nasce, il grano aureo 100% italiano. Per questo, come dice il claim, “Lo senti, è Voiello”. Hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Antonino Munafò con la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. La fotografia è di Carlo Facchini.