Ufficiale, Havas Worldwide Milan vince la gara creativa per Expo 2015

expo2015_logoSarà Havas Worldwide Milan ad affiancare Expo Milano 2015 nello sviluppo delle campagne di comunicazione che verranno realizzate nei prossimi 18 mesi e che accompagneranno la nascita dell’evento. Molto apprezzata dalla commissione giudicatrice, la proposta vincitrice della gara si distingue per la capacità di avere una visione e una prospettiva innovativa in grado di fornire un supporto importante a tutte le attività di comunicazione. Nove le agenzie che hanno partecipato alla selezione con eccellenti progetti. Oltre alla vincitrice Havas, hanno preso parte alla gara 1861united, DLV BBDO, Ketchum Public Relations, Leo Burnett Company, McCann Worldgroup, Saatchi & Saatchi, Serviceplan Italia e TBWA\Italia. In una nota, Expo 2015 esprime vivo ringraziamento e si congratula con le agenzie per gli ottimi lavori presentati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *