Samsung sceglie Italiaonline Adv per comunicare su Libero.it e SportStadio
Prosegue la stretta collaborazione tra Samsung e Italiaonline Adv, la concessionaria di pubblicità nazionale di Italiaonline, che, in occasione del lancio di “Modalità di ultrarisparmio energetico”, una delle innovative funzioni del nuovo Galaxy S5, ha ideato e sviluppato una campagna di comunicazione digitale, veicolata domani su Libero e lunedì sul portale verticale SportStadio, attraverso un nuovo formato adv ad alto impatto e visibilità. Il progetto, creato su misura sulle specifiche esigenze del cliente, è composto da un BrandHeader e un’animazione video ed è ottimizzato per tutti i device mobili, sfruttando la fluidità di navigazione e multi-touch dei dispositivi di ultima generazione, facilitando la fruizione degli utenti e ottimizzando l’engagement. La creatività del progetto è stata sviluppata dalla divisione “Custom Projects” di Italiaonline Adv, composta da un team di professionisti in grado di supportare i clienti nella ideazione e sviluppo di soluzioni di comunicazione online completamente personalizzate. Samsung e Italiaonline Adv collaborano da tempo su campagne innovative sviluppate in occasione del lancio di prodotti di successo: non ultimo, il progetto di comunicazione digitale “Galaxy Note 3 + Galaxy Gear” in occasione del lancio di Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear lo scorso ottobre, che ha ottenuto ottimi risultati in termini di visibilità e engagement.