Anche Saila in campo per i Mondiali 2014 con attività social e instore

sailaIn occasione dei Mondiali di Calcio 2014, Saila ha creato una promozione che accompagnerà i tifosi di tutte le età in 120 punti vendita della gdo, nei negozi al dettaglio, nei bar e tabaccherie e su Facebook. Dal 9 giugno al 13 luglio sulle pagine Facebook di Saila e dei brand Cloetta (Sperlari, Dietorelle e Galatine) sarà disponibile un’applicazione per “prendere gusto a vincere”. Con un semplice clic del mouse, infatti, gli utenti potranno tifare il loro campione preferito tra quattro prodotti top Saila e delle altre marche, accedendo direttamente a un concorso instant win che metterà in palio ogni giorno il pallone dei Mondiali 2014 e una scorta di caramelle. La possibilità di vincere continua anche nei punti vendita della gdo, nei quali da metà maggio a fine giugno attraverso l’acquisto di 3 buste miste di prodotti Saila, Sperlari, Dietorelle e Galatine sarà possibile ricevere un coupon “Strappa e Vinci” che offrirà la possibilità di vincere un premio a consegna immediata consistente in un pallone o una maglietta dell’Italia per i Mondiali 2014. Inoltre, ogni Strappa e Vinci conterrà un codice identificativo che i partecipanti al concorso dovranno inserire nel sito web dedicato – www.mondialicloetta.it – per concorrere all’estrazione del prestigioso super-premio finale: un tv Samsung led 3D Full HD 55 pollici, ideale per seguire gli eventi sportivi preferiti con una definizione d’immagine di qualità cinematografica. Nei punti vendita del dettaglio tradizionale, nei bar e tabaccherie, invece, il concorso si legherà all’acquisto di una confezione di chewing-gum Saila Long Fresh nei gusti Sweetmint o Eucamenthol e permetterà a chi si registrerà sul sito web dedicato, inserendo il codice identificativo presente sullo scontrino d’acquisto, di partecipare all’estrazione finale di un iPhone 5S da 16 GB. Il marchio Saila, inoltre, sarà anche on pack. Per tutta la durata dei Mondiali, infatti, le buste dei prodotti Saila saranno “vestite” con un packaging in edizione limitata con il tricolore in evidenza. Inoltre, nelle date in cui l’Italia scenderà in campo, Saila sarà presente con propri corner e la distribuzione di sample nelle piazze di Milano e Roma in cui le partite saranno proiettate da maxi schermi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *