RE/MAX Italia torna in tv con Gothacom per lanciare “La Settimana dell’Acquirente”
Il network immobiliare RE/MAX Italia promuove la prima “Settimana dell’Acquirente” con uno spot televisivo da 15” on air con oltre 1000 passaggi dal 12 al 18 maggio su tutti i canali Sky. Ideato e realizzato dalla casa di produzione milanese Gothacom, lo spot presenta una iniziativa davvero unica nel suo genere. Acquistare casa oggi? Un rischio o l’occasione di una vita? Per rispondere a queste domande, RE/MAX Italia mette a disposizione dei cittadini i migliori esperti del settore immobiliare in occasione di 7 giorni di incontri e seminari – dal 19 al 25 maggio – organizzati nelle principali città italiane e interamente dedicati al mondo immobiliare, che si concluderanno nel week-end con l’iniziativa Open House. Per questo importante appuntamento nazionale RE/MAX Italia ha inoltre realizzato una campagna banner sui maggiori portali immobiliari (tra cui anche Casa.it, Idealista e Bakeca) e pianificato un’attività di posizionamento sui principali motori di ricerca online. A queste attività promosse dalla sede centrale si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX. La pianificazione mezzi è stata curata dalla direzione comunicazione e marketing RE/MAX Italia.