On air gli spot radio di Dreher Lemon Radler 0,0% firmati Armando Testa
Dreher Lemon Radler 0,0% vola on air con Armando Testa dal 25 maggio e per tutta l’estate sulle principali radio nazionali con la campagna “È sempre tempo di limonare”. La prima radler analcolica di casa Heineken Italia, si presenta agli ascoltatori con tre spot freschi e irriverenti da 30” l’uno, ideati e realizzati da Armando Testa, tutti giocati sulla parola limonare e sul mistero di una bevanda dal sapore unico, frutto del mix tra birra analcolica e succo di limone. Una multisoggetto con tre situazioni diverse e sorprendenti, insolite per una bevanda che inizialmente pare alcolica. Solo alla fine verrà svelato il lato analcolico della nuova Radler zero alcol che metterà tutti d’accordo. In viaggio alla volta di mete esotiche, mari incontaminati o grandi città? La natura leggera ed equilibrata di Dreher Lemon Radler 0,0% contagia proprio tutti, anche il comandante dell’aereo che non potrà fare a meno di brindare (e limonare) in compagnia del secondo pilota, invitando a fare altrettanto. Tesi per un esame all’università tanto da non ricordare più quale sia la materia di studio? Poco male, il bar ha sempre la tua bevanda preferita e con Dreher Lemon Radler 0,0% anche la prof dovrà aspettare. In fila per un’operazione in banca? Attenzione, la bancaria potrebbe stappare una Dreher Lemon Radler 0,0% e innamorarsi pazzamente di te. Gli spot sono on air dal 25 maggio e per tutta l’estate sui principali network italiani. Con la direzione esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato l’art director Andrea Lantelme e il copy Federico Bonenti. Casa di produzione Eccetera, pianificazione di MCA MediaVest.