No+vello lancia su Sky uno spot firmato Big Mama

screenshot spot tv skyNomasvello Italy, franchising leader mondiale in depilazione con luce pulsata, spiazza i competitor con una innovativa campagna pubblicitaria 2014 che la vedrà circolare sui principali network nazionali. Dopo la prima apparizione sulle reti Mediaset a ottobre e novembre 2013, l’iniziativa si inserisce all’interno di una più vasta strategia che ha visto per il 2014 intensificare notevolmente gli investimenti sul settore marketing e pubblicità, con lo scopo di confermare una leadership ormai indiscussa sul mercato dell’estetica. Per farlo, Nomasvello ha quindi deciso di puntare su una comunicazione pubblicitaria di alto profilo sia sul piano dei canali di comunicazione che della qualità dei prodotti realizzati. Il risultato è una campagna multimediale che prevede la messa in onda – già in programmazione – di uno spot radiofonico radiofonico e due televisivi, nei formati 15’’ e 30’’, sulle emittenti Radio 105, Montecarlo e Virgin Radio e sull’intera piattaforma dei canali Sky. Ma non solo. Gli spot sono disponibili in contemporanea anche sui canali social del brand, tra cui Twitter e Facebook con l’hashtag “spot14nmv”. Per realizzarli, Nomasvello ha deciso di puntare in alto, rivolgendosi a due guru dell’ambito pubblicitario: Paolo Monesi, autore dello spot radiofonico, è conosciuto per aver realizzato il famoso tormentone Chante Claire; mentre Big Mama, che ha firmato lo spot televisivo, è il cretore della campagna Samsung. Il risultato sono due spot divertenti e accattivanti, in grado di inserire il brand nella stretta cerchia dei leader anche sul versante della comunicazione pubblicitaria. «Crediamo che queste iniziative possano aumentare in maniera esponenziale la Brand awareness del nostro marchio e trasmettere completa sicurezza a tutti i nostri attuali e futuri clienti – ha commentato Antonello Marrocco, direttore generale di Nomasvello Italy. – La programmazione radiofonica, tra l’altro, ci permette di raggiungere un’utenza di 10 milioni di persone al giorno; mentre quella su Sky ci garantisce una efficace comunicazione a target». Se la parola “novità” contraddistingue l’aspetto creativo dei prodotti pubblicitari 2014 di Nomasvello, è la tradizione a fare da padrona nel messaggio veicolato, che infatti punta a promuovere gli ormai noti punti di forza del marchio, cioè “migliore depilazione permanente al mondo, migliori tecnologie e risultati e – soprattutto – migliori prezzi” grazie a quella rivoluzionaria tariffa unica che già nel 2007 segnava l’espansione senza precedenti di un marchio appena entrato sul mercato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *