McCann Milano va negli Usa per lo spot di Go Extreme Maybelline
È McCann Milano l’agenzia scelta per il lancio di Go Extreme, il nuovo mascara di Maybelline New York. La campagna digital e tv, pensata in un’ottica multipiattaforma con uno spot da 30” per la tv e uno da 50” per il web, è stata girata tra Milano, New York e Los Angeles. Il claim, “dove voglio arrivare lo dicono i miei occhi”, racconta i sogni di una generazione di ragazze e giovani donne che ha ancora voglia di mettersi in gioco e sognare. On air e online dall’11 maggio, alla campagna è abbinato il concorso “#thinkbig goextreme”, che chiede alle fan su Facebook di raccontare il proprio sogno: con la possibilità, per chi vince, di poterlo realizzare davvero. La campagna è stata sviluppata da McCann con la direzione creativa di Aldo Guidi, Cristina D’Anna copywriter, Andrea De Stefano e Giorgia Raffaelli art director, Donatella Bizzari client service director e Claudia Melzi brand director. I film sono stati prodotti dalla Clover Three con la regia di Ivan Olita e musica di Pop-up Music.