A maggio Pandora è on air con Initiative
Pandora, celebre marchio danese di gioielli, promuove una campagna multimedia che comunica una promozione speciale valida per tutto il mese di maggio: a fronte di una spesa minima di 59 euro in gioielli Pandora si potrà acquistare un bracciale in argento sterling 925 alla metà del suo valore (29 invece di 59 euro). Protagonisti della campagna, che si articola sui mezzi tv, web e stampa periodica, sono i gioielli della nuova collezione primavera: bracciali, charm e anelli ispirati al mondo floreale, nelle delicate nuance del bianco e del rosa. Anche per questa campagna al fianco di Pandora per la strategia e la pianificazione media c’è Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands. Lo spot tv sarà on air fino al 17 maggio, con un filmato emozionale accompagnato da una musica allegra e coinvolgente, che dipinge un felice momento di condivisione famigliare: un bimbo che porge alla mamma un regalo Pandora. La sorpresa che l’aspetta è un prezioso bracciale che racconterà per sempre un momento speciale. Lo spot è stato pianificato nello stesso periodo anche su canali web a target. Per raggiungere il massimo impatto Initative ha studiato una pianificazione molto articolata, su tutti i canali a target presenti sulle diverse piattaforme. La programmazione è mirata in fasce orarie selezionate in funzione dell’affinità con l’audience di riferimento.