L’Antica Gelateria del Corso va in cerca di coccole insieme a JWT, Akita e Hot Table Top

Antica gelateria del corso 1Antica Gelateria del Corso, brand della divisione gelati di Nestlé Italia, torna in televisione insieme a JWT con una nuova campagna che vede come protagonista il “Cono Vortici” e, in un secondo soggetto, lo stecco “Gran Moro”. Dal lavoro frenetico in ufficio al relax sul divano di casa, arriva sempre il bisogno di cercare un po’ di coccole. Questo il concetto chiave che sulle note di “Strapazzami di coccole”, cult degli anni ’70 interpretato da Raffaella Carrà, caratterizza il nuovo spot di Antica Gelateria del Corso, on air dal 25 maggio. La campagna “Coccoliamoci di più” si propone come un vero e proprio “manifesto delle coccole. Lo spot infatti, vede l’alternarsi di differenti scene di vita quotidiana, in cui tutti possono facilmente identificarsi ed il conseguente desiderio di coccole. Coccola che arriva puntualmente ed è resa unica dal Cono Vortici, consumato infine, con soddisfazione, su una spiaggia. La campagna integrata prevede anche un’attivazione digitale su alcuni tra i principali social network. La regia della parte di live action è di Ago Panini per la casa di produzione Akita, mentre quella della parte food è curata da Vittorio Sacco per Hot Table Top. Per JWT hanno lavorato il vice direttore creativo Paolo Cesano e l’art director Fabrizio Pozza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *