Un grande successo per “Gioia! Beauty Issue”
La prima edizione di “Gioia! Beauty Issue”, uscita lo scorso 4 aprile, ha venduto il 35% in più in edicola segno di un confermata passione delle lettrici di “Gioia!” verso il mondo della bellezza. «Questo straordinario successo in edicola ci fa ben sperare sulla seconda GIOIA! Beauty Issue in uscita questa settimana. Anche forte di un significativo sostegno tv – afferma Enrico Maria Torboli, publisher di “Gioia!” e “Cosmopolitan”. – Questa formula editoriale è il punto di forza di questi numeri speciali. Un giornale contaminato di contenuti beauty, dalla prima all’ultima delle oltre 150 pagine editoriali, è un giornale che sa creare un forte e distintivo legame con le lettrici». «Dal punto di vista della raccolta, anche questa edizione ha incontrato l’entusiasmo dei clienti, che hanno scelto di seguirci in questa seconda avventura soprattutto dopo aver apprezzato l’eccellente lavoro della redazione in occasione della prima uscita di aprile – afferma Marco Cancelliere, direttore generale della divisione Advertising Italia di Hearst Magazines Italia. – “Gioia! Beauty Issue” ha raccolto 82 pagine complessive di cui circa 60 di cosmetica. Ancora una volta un successo senza precedenti. La bellezza si conferma un settore chiave per “Gioia!” e per tutta la Hearst Magazines Italia, con una crescita pari al 30% nei primi 5 mesi di quest’anno. Questo risultato è frutto non solo di “Gioia! Beauty Issue” e del rilancio di “Gioia!” nel suo complesso ma anche di una serie di progetti ed iniziative che, anche nel mese giugno, vedrà Gioia! protagonista in profumeria e sul territorio insieme alle più prestigiose marche del settore». Il nuovo numero di “Gioia! Beauty Issue” sarà in edicola da giovedì 29 maggio.