Ambito5 seguirà le attività social del brand Lexus in Italia

lexusToyota Motor Italia ha scelto Ambito5 come partner per l’ideazione e la gestione delle attività del brand premium Lexus sui social media. La strategia social sviluppata da Ambito5, che andrà ad integrarsi con quella creativa e delle campagne di Saatchi & Saatchi Italia, avrà come obiettivo l’implementare la presenza del brand su Facebook, Twitter e YouTube attraverso dinamiche di content curation ed engagement activities. In particolare, le attività accompagneranno i fan alla scoperta del mondo premium Lexus, unico a vantare una gamma 100% hybrid, e non solo: gli utenti verranno coinvolti in un racconto ispirazionale declinato attorno ai mondi da sempre affini al brand come il design, l’innovazione, lo stile di vita sostenibile e la tecnologia, senza perdere mai il focus di prodotto. La social strategy darà vita ad un vero e proprio viaggio verso il futuro, che avrà come fil rouge la scoperta di quel World of Amazing caratterizzante l’intero mondo Lexus. Per questo Ambito5, in occasione del lancio del primo SUV compatto della casa, il nuovo NX Hybrid, racconterà l’universo Lexus attraverso la progettazione e il  coordinamento di un magazine online intelligente, personalizzato ed interattivo che vivrà sui social attraverso un’applicazione sviluppata per Facebook in grado di proporre contenuti nuovi e strutturati in base agli interessi del singolo utente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *