you&eni presenta il contest Happy Home con la campagna crossmediale di TBWA\Italia

Creatività EniDal 18 aprile è on air la nuova campagna a supporto del concorso “Happy Home, in viaggio verso casa” di you&eni, il programma fedeltà delle eni station. eni pensa a un’iniziativa trasversale proponendo un concorso che mette in palio premi ”che servono davvero” come il carburante omaggio in punti you&eni, estrazioni settimanali di un anno di gas, luce e carburante e il super premio finale, una casa a propria scelta. A sviluppare la creatività TBWA\Italia, in continuità con il passato, interamente in 3D con uno stile dinamico e moderno: un viaggio virtuale all’interno del mondo fantastico del concorso happy home, in viaggio verso casa, in cui, lungo tutto il percorso, s’incontrano i premi fino a giungere a quello più importante e di maggior valore: la casa. Un’iniziativa firmata con il claim “Diamo all’energia, un’energia nuova” con la quale eni mostra, in linea con la campagna istituzionale, come l’energia si possa trasformare fino a diventare un’idea per generare nuova energia, tradotta, in questo caso, con il concorso “Happy Home”. Declinata su tv, stampa, affissione, web, radio, la campagna è stata sviluppata in collaborazione con con Paul McDonnel, regista e artista australiano; con Francesco Cafiso, per l’arrangiamento musicale della colonna sonora eni “Don’t stop thinking about tomorrow”; e Riccardo Nissem Onorato, speaker della campagna. Per TBWA\Italia hanno lavorato l’art Laura Taddeo, la copy supervisor Francesca de Sisto, e Geo Ceccarelli, direttore generale e direttore creativo esecutivo. Hanno collaborato anche l’agenzia digital Dnsee ed E-Graphic per la produzione stampa. Pianificazione di ZenithOptimedia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *