tg|adv presenta Popcorn, il nuovo formato dedicato al cinema

tg.adv_popcornPopcorn è il nome in codice scelto da tg|adv per il lancio – in concomitanza con l’uscita nelle sale dell’ultimo lavoro del regista Lars Von Trier, “Nymphomaniac” –  dell’esclusivo nuovo formato online ideato e creato per  il circuito cinematografico. Un formato altamente impattante, con creatività dinamica a mouse over, che permette la visualizzazione del trailer simulando la visione in una sala cinematografica. Questa nuova creatività aggiunge un ulteriore tassello all’offerta digitale della concessionaria guidata da Alberto Gugliada, affiancando i progetti speciali che da tempo animano l’attività adv, come EVA (Engagement Video Advertising), dedicato al target femminile e Sapiens 2.0, dedicato al target maschile.  Banco di prova per questo nuovo progetto, l’intero circuito tg|adv, da Nanopress a PaperProject, da Centrometeoitaliano.it a PourFemme. Ospite speciale del varo la controversa pellicola del regista danese che dà così il via ad un’offerta espressamente pensata per il mercato dell’intrattenimento cinematografico e capace di portare tutta la magia e la forza del widescreen anche al cospetto dei più importanti prodotti editoriali digitali italiani e alle loro rispettive platee.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *