Terme Čatež affida a Blu Wom ufficio stampa e digital pr per l’Italia

Francesco SaccoÈ stato appena sancito l’accordo tra la slovena Terme Čatež e l’agenzia udinese Blu Wom, a cui viene affidata la gestione dell’ufficio stampa e delle digital pr per il mercato italiano. L’incarico, che avrà come obiettivo principale la diffusione delle notizie relative alla variegata offerta del rinomato comparto termale nei confronti dei media nazionali off- ma soprattutto on-line, prevede il rafforzamento sul territorio della conoscenza dei servizi e delle attività proposte nelle strutture di  Terme Čatež. Nate nel 1925 e con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche, le Terme Čatež rappresentano il primo complesso termale della Slovenia e dell’Europa con il più grande centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e ortopedia. Oltre al polo centrale con sede a Čatež, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria. Blu Wom affronterà questo nuovo incarico avvalendosi soprattutto della consolidata expertise acquisita nel settore turistico, in cui opera già da quasi una decina d’anni, avendo seguito numerosi clienti del comparto sia italiani che esteri, alcuni dei quali proprio sloveni. «Ottenere la fiducia per la gestione delle comunicazioni da parte di una storica realtà come Terme Čatež ci rende molto orgogliosi e ci spinge ad approfondire ulteriormente le nostre conoscenze in questo settore, in cui abbiamo radicato le nostre migliori competenze – afferma Francesco Sacco, presidente di Blu Wom. – Oltretutto, avendo la sede a Udine, la vicinanza al confine sloveno ci favorisce nella creazione di un rapporto solido con realtà appartenenti al nostro territorio dell’Alpe Adria». Il coordinamento strategico ed operativo per Terme Čatež sarà quindi affidato al team composto da Francesco Sacco, presidente Blu Wom, e Laura Elia, partner dell’agenzia e responsabile di un team account che si occuperà dell’ufficio stampa e delle digital pr nei confronti dei media nazionali dei settori turistico e wellness.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *