Seat PG on air con nuovi episodi della campagna corporate firmata Y&R

Seat PGI nuovi soggetti della campagna Seat PG Italia, lanciata ad ottobre 2013, sono on air da domenica 6 aprile. L’obiettivo è quello di continuare a comunicare la profonda trasformazione dell’azienda e il suo nuovo posizionamento, raccontando una realtà leader in Italia che offre, insieme alle tradizionali PagineGialle, un sistema integrato di strumenti multimediali e di servizi moderni, dinamici e personalizzati per poter far crescere al meglio il business dei propri clienti: dai siti web alle campagne di visibilità su Google ma anche tv, radio, cinema, wi-fi, e-mail e prodotti editoriali. Coerenti con l’idea creativa della campagna istituzionale lanciata in autunno, i nuovi spot si focalizzano su alcuni dei prodotti più innovativi dell’offerta commerciale Seat PG, come AdWords, il servizio presente nel portfolio di PgClick, pensato per rendere più efficaci le attività di comunicazione sul principale motore di ricerca. «Questo ritorno in comunicazione è volto a sottolineare la nostra capacità di offrire soluzioni sempre più tailor made, garantendo ai nostri clienti un supporto a 360° grazie anche ad accordi con i più significativi player strategici del mondo media – commenta Paolo Portioli, direttore marketing di Seat PG Italia. – Ed è proprio in quest’ottica che dal 2009  siamo Premium Partner Google in Europa confermando ulteriormente la nostra capacità di far crescere le opportunità di visibilità e di business dei nostri clienti». Per Seat PG Italia hanno collaborato Paolo Portioli (direttore marketing) e Chiara Magnabosco (responsabile advertising). La campagna di Y&R è stata sviluppata da Vicky Gitto, direttore creativo esecutivo, con Cristian Comand (dc art), Michele Maestrini (art) e Stefano Guidi (copywriter). La regia, affidata in continuità alla coppia di registi Paolo Borgato e Tommaso Bertè per Buddy film, interpreta al meglio la creatività con un linguaggio semplice ed efficace. Pianificata da Mediaitalia sulle principali emittenti televisive in formati 30” e 15”, la campagna sarà parallelamente declinata anche on line con formati video 15”.

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