Per il terzo anno di fila Ntv e Italo rinnovano la fiducia a DigitasLBi
Con più di 825.000 utenti su Facebook e 81.000 follower su Twitter, Italo può contare sulla community social più grande d’Europa nel settore ferroviario, un risultato ottenuto anche grazie alla partnership – rinnovata per il terzo anno consecutivo – tra Nuovo Trasporto Viaggiatori e l’agenzia di marketing e tecnologia DigitasLBi. Alla base della nuova intesa tra le due realtà c’è il consolidamento delle attività social, compresa la strategia e la pianificazione di social ads, e la realizzazione di contenuti e asset digitali, come ad esempio il tool che permette la visualizzazione del network di Italo e la prenotazione diretta del viaggio, presente sia sulla fanpage di Facebook sia sul sito www.italotreno.it. «Aver contribuito a fare di Italo il treno più social d’Europa ci dà molta soddisfazione. – ha commentato Carol Pesenti, managing director DigitasLBi in Italia e Spagna. – Con Italo facciamo attività innovative da sempre. Per esempio nelle settimane scorse con il format editoriale “La promo decidila tu” abbiamo ottenuto un grande coinvolgimento delle persone su Facebook, contribuendo con azioni sui social al positivo trend di vendita di Italo».