Inside the pitch Vodafone: parla Courtier di Mec

VodafoneIl 2014 è partito benissimo per GroupM, parent company media del Gruppo Wpp. Secondo alcuni osservatori la prima testata internazionale a scoprire che il budget mondiale Vodafone era stato attribuito a Mec è stata “Adweek”. Secondo altri “Campaign”. Che comunque, per converso, a 24 ore dall’annuncio ha reso pubblico un succoso e gustoso dietro le quinte, raccontando il contenuto dell’e-mail che Charles Courtier, global chief executive dell’agenzia di GroupM, ha spedito alle persone di Mec in giro per il mondo. Courtier ha definito la vittoria come una di quelle che «cambiano la vita», di una «cruciale importanza» per il suo network. E ha ricordato i tanti incontri in hotel, le nottate e i weekend di lavoro che sono stati necessari a produrre l’esito sperato, sottolineando il ruolo avuto dai mercati locali. Courtier ha  sul tema raccontato che è stato anche decisivo il clima di collaborazione e cooperazione che si è prodotto con il Red Team di Wpp, Maxus India e tante tra le strutture di GroupM in giro per il mondo, rimarcando anche la regia efficace dell’operazione del “core team” di senior manager impegnato con passione ed energia nella conquista del «fantastico new business».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *