GroupM presenta la nuova GLA con una jam session

Group MDa Roma a Milano, passando per Brescia: la notte del 27 marzo, una jam session senza precedenti, ha tenuto a battesimo il debutto della nuova GLA, il primo Crossover della Stella che rivoluziona le regole del segmento. L’ottava nota sul pentagramma di Mercedes-Benz è stata scritta da Giorgia, Saturnino, Giuliano Palma ed i Motel Connection che hanno idealmente unito l’Italia con un evento live trasmesso in tempo reale, in contemporanea, in ben 33 Concessionarie Mercedes-Benz su tutto il territorio nazionale, trasformando i dealer della Stella in un unico, sconfinato palcoscenico. Nell’ambito delle attività di comunicazione a supporto del lancio della nuova GLA, Mercedes-Benz ha scelto Access, società di GroupM specializzata in unconventional media & events, per dar vita ad un evento unico e memorabile. L’ideazione, l’organizzazione e la realizzazione del progetto è nata a seguito di un advise strategico di Access finalizzato alla creazione di una vera brand experience, in grado di comunicare in maniera innovativa i valori della nuova GLA. Oltre 5.000 invitati in tutta Italia – tra  giornalisti delle principali testate, vip e opinion leader e appassionati della Stella – hanno animato e vissuto live il battito della nuova GLA.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *