Glamour, Vanity Fair, Vogue Italia celebrano “The Great Beauty”
Il mese di maggio è per tre brand Condé Nast il mese della “Grande Bellezza”. Glamour, Vanity Fair e Vogue Italia insieme per un progetto unico ed esclusivo che punta a valorizzare il mondo del beauty presso un pubblico selezionato. Sei appuntamenti dedicati ai lettori, agli appassionati, ai blogger e a invitati d’eccezione, nella suggestiva cornice di Villa Meissen a Milano. Un’opportunità di engagement per i più qualificati marchi del settore cosmesi, partner di “The Great Beauty”, che avranno la possibilità d’incontrare, intrattenere e far vivere i propri prodotti. Il reclutamento delle partecipanti avverrà attraverso l’iscrizione sul sito dedicato e creato ad hoc, www.thegreatbeauty.it: per ogni appuntamento sono disponibili 90 inviti, su prenotazione, che consentiranno alle lettrici di accedere ad un’experience esclusiva. Saranno inoltre ospitati gli abbonati delle tre testate attraverso un invito dedicato. Tutti gli incontri saranno suddivisi in tre momenti che si articoleranno e svilupperanno a partire dalle 17 fino alle 20. Un “beauty talk” dedicato a ogni partner che, all’interno dell’esclusiva area boudoir privè, potrà effettuare prove prodotto, interazioni e consulenze di bellezza. Gli appuntamenti si concludono con cocktail di chiusura firmato Moet & Chandon, icona di stile e glamorous celebration da oltre 270 anni.
II calendario proposto ai partner che hanno aderito all’esclusiva iniziativa per tutto il mese di maggio, prevede: Sisley giovedì 8, Elie Saab Parfums venerdì 9, Lierac martedì 13, Kanebo giovedì 15 , BioNike venerdì 16 , Luxury lab Cosmetic per Foreo Natura Bissé e NuFACE giovedì 29 Villa Meissen, in via Montenapoleone 3, affascinante sede del marchio leader nel settore manifatturiero d’eccellenza, ospiterà l’iniziativa per far vivere un’emozione unica e indimenticabile ai partecipanti, che potranno scoprire e conoscere l’universo dei marchi partner, attraverso esposizioni e installazioni di grande impatto.
Glamour, Vanity Fair e Vogue Italia, coinvolgono oltre ai sedici milioni di contatti digitali complessivi generati dai loro siti, anche i lettori dei magazine attraverso iniziative editoriali speciali in edicola per il mese di maggio. Glamour Speciale Beauty, un’iniziativa che quasi dominerà il giornale con una foliazione di oltre 50 pagine dedicate alla bellezza; Vanity Fair pubblica Vanity Fair Collection Beauty, un numero speciale in uscita il 28 maggio, in cui vengono raccontate le storie dei prodotti e dei personaggi iconici del mondo della cosmesi; Beauty in Vogue Allure, supplemento editoriale di maggio che quest’anno, in occasione dei 50 anni di Vogue Italia, celebra all’interno del numero le cinque decadi della bellezza.