Findomestic si focalizza sui suoi consulenti con TBWA\Italia e Shootin’Gun

Creatività FindomesticTBWA\Italia e Shootin’Gun, content factory del gruppo TBWA\Italia, firmano la nuova campagna di comunicazione Findomestic. Declinata su tv, stampa e web, la nuova comunicazione ha come protagonisti i consulenti che, grazie all’esperienza maturata negli anni dall’incontro con una grande varietà di clienti e di esigenze, sono sempre in grado di trovare soluzioni personalizzate e flessibili. Quattro i soggetti tv: due consulenti uomini e due consulenti donne raccontano il valore formativo derivante dal contatto con i clienti. L’ascolto di tante storie e l’incontro di altrettante persone, metaforicamente ricordate da una serie di dettagli ( un paio di occhiali, un bracciale…), sono stati infatti fattori fondamentali nella costruzione dell’esperienza consulenziale. I film sottolineano inoltre i vantaggi della multicanalità e dell’intercanalità. Hanno lavorato all’ideazione della campagna televisiva l’art director Massimiliano Brancaccio e Aldo Capsoni e la copywriter Claudia Marini con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci (Humans Being).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *