Emanuela Folliero per la campagna 2014 di MeDioStar NeXT
Esthelogue ha scelto la bellezza e la forte empatia con il pubblico della nota conduttrice televisiva Emanuela Folliero per rappresentare al meglio la sicurezza e l’innovazione del laser MedioStar Next per l’epilazione definitiva. Da sempre icona di bellezza e benessere, Emanuela, è la testimonial del marchio nella campagna 2014. «Ho accettato di rappresentare questa realtà che conosco da diverso tempo, seria e composta da professionisti qualificati che, come sarebbero tenute a fare tutte le aziende che operano in ambito estetico/medicale, effettuano studi clinici internazionali sui trattamenti che propongono, e utilizzano solo tecnologie che rispettano standard di qualità e di sicurezza a livello europeo – dichiara Emanuela Folliero. – Scelgo sempre il meglio per me stessa ed è mi affido solo a prodotti sicuri, orientando le mie scelte solo su prodotti e trattamenti testati e controllati, oltre che della qualità. Spesso ci si dimentica che il nostro corpo, la nostra pelle e i nostri capelli devono essere curati con attenzione e con rispetto, non certo in maniera aggressiva o affrettata. È fondamentale, quindi, affidarsi a persone esperte e a prodotti certificati da controlli di qualità: bellezza sì ma sempre con un occhio di riguardo verso la salute». Esthelogue è stata protagonista del programma di infotainment condotto da Emanuela Folliero “Accademia del benessere” su Rete 4, appuntamento dedicato al benessere e alla salute di Rete 4, andato in onda lo scorso autunno ogni sabato mattina. Il programma, che ha ricevuto consensi e pareri positivi da parte del pubblico da casa, ha trattato temi legati all’universo della bellezza attraverso nuove idee e spunti come la cioccolato-terapia, la dieta energetica, l’epilazione laser, i nuovi test della pelle, i trattamenti ‘full face’, la ginnastica per neo mamme. Tutti i contenuti delle puntate sono poi stati divulgati, assieme alle puntate già trasmesse, attraverso il web sul sito di “Accademia del benessere”, attraverso il quale è stato possibile creare un vero e proprio canele interattivo tra pubblico ed esperti, e sul portale TGcom24 di Mediaset.