Cooee Italia prevede un 2014 a +17%

mauro miglioranziCooee Italia, l’impresa di comunicazione di Verona guidata da Mauro Miglioranzi, ha chiuso il 2013 in crescita, un + 15% sul +18% del 2012, per un totale in questi ultimi due anni di un +33%. Per quest’anno Cooee Italia – specializzata in strategia e creatività per campagne pubblicitarie e progetti di comunicazione multicanale – prevede un anno ancora positivo, un’ulteriore ascesa a due cifre (previsione per il 2014: + 17%). Qual è il trucco? «Nessun trucco –  dichiara Mauro Miglioranzi – ma tanto lavoro su tutti i fronti, a cominciare dall’organizzazione interna fino al new business, cercando di gestire con cura e attenzione tutti i dettagli. Si ricomincia da capo, ogni giorno, dalle piccole alle grandi cose, senza trascurare nulla. Bisogna saper rimettersi in discussione sempre, con la convinzione di arrivare alla consapevolezza del sapere, per disimparare. Mai mollare, avanti tutta». Da anni Cooee applica un approccio metodologico che ha chiamato UPI, incentrato sul valore Umano appunto, Professionale e Imprenditoriale. La campagna autopromozionale “togliere, togliere, togliere” è la dimostrazione che questa filosofia funziona: un percorso di “pulizia” per ritrovare quello che conta – l’essenziale – eliminando tutto ciò che non serve.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *